La guida ai servizi comunali Aurelio Coppola Group Promozioni legate alla guida Contatta l'editore Aurelio Coppola Group home page


AURELIO COPPOLA

   Nasce nell'anno 1982 come imprenditore nel settore della formazione; settore all'interno del quale opera attualmente anche se in forma secondaria rispetto all'attività di editore.

Inizia ad occuparsi di editoria nel 1998, pubblicando le prime guide comunali: un'attività cresciuta nel mercato in modo esponenziale attraverso la quale Aurelio Coppola Group ha l'obiettivo di raggiungere la leadership nazionale entro due anni.

Il punto di forza dell'editore é una strategia che gli permette una penetrazione del mercato anche nelle aree apparentemente meno favorevoli. Infatti
Aurelio Coppola Editore, attraverso la propria forza vendita, riesce ad arrivare laddove proprio il mercato risulta essere più difficile, sia per la presenza di concorrenza, sia per oggettive difficoltà legate alle condizioni particolarmente difficili in cui versano alcune zone operative.

Aurelio Coppola, in qualità di presidente dell'ANTICO (ASSOCIAZIONE NAZIONALE A TUTELA DELLE IMPRESE E DEI CONSUMATORI) realizza le proprie pubblicazioni con l'obiettivo primario di fidelizzare il rapporto con i propri clienti, e di rispondere alle esigenze dei consumatori che ricevono gratuitamente le guide. Queste stanno diventando uno strumento di consultazione quotidiana, e hanno l'intendimento principale di invogliare i consumatori a visitare i paesi e le strutture di vendita degli inserzionisti; il tutto per consentire una maggiore resa dell'investimento pubblicitario.
Scopo dell'ANTICO é di far avvenire l'incontro fra domanda ed offerta in modo tale che sia il consumatore che l'impresa possano ricevere un beneficio anche economico (l'iniziativa dei buoni vacanza in omaggio ai consumatori é stata attivata per incentivare la spesa presso gli inserzionisti: non dimentichiamoci che questi buoni hanno un valore commerciale che sul mercato può arrivare a 900 Euro).
 
© 2009 Aurelio Coppola Group - Tutti i diritti riservati